Frosinone, Fernando Incitti nuovo presidente di Gioventù Nazionale

INCITTI MASSA

Importante incarico per Fernando Incitti, da poco entrato in Fratelli d’Italia. Nella giornata odierna è stato nominato presidente di Gioventù Nazionale dal presidente provinciale Daniele Massa.

”Sono felice ed orgoglioso di mettermi al lavoro con tanti ragazzi e iniziare questo nuovo percorso con Gioventù Nazionale – ha dichiarato Incitti – e di poter operare spalla a spalla con il presidente provinciale Massa”.

”I giovani, sempre più osteggiati dal governo – ha proseguito Incitti – nei momenti felici devono prendere esempio, ma nei momenti bui come questo, devono darlo”.

‘”Ringrazio Daniele, il portavoce cittadino di Fdi Giuseppe Vittigli – ha aggiunto Incitti sulla sua pagina facebook – e in particolare il senatore Ruspandini, per me un punto di riferimento”.

”Sono felice di nominare Fernando presidente – ha dichiarato Daniele Massa – un ragazzo in gamba, un giovane di grande esperienza che si è contraddistinto per attivismo e militanza, è questa la strada su cui proseguire”.

”Do il benvenuto ai nuovi ragazzi – ha concluso Massa – e lancio un appello a tutti i giovani frusinati che si riconoscono nelle nostre battaglie: unitevi a noi!”.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *