Frosinone, aggiudicatala gara della nuova palestra alla Maiuri

maiuri (1)
È stato aggiudicato l’appalto integrato a corpo per l’esecuzione della progettazione esecutiva e dei lavori relativi all’intervento di ristrutturazione della palestra della scuola primaria “Amedeo Maiuri”: l’amministrazione Ottaviani ha infatti ottenuto un milione di euro di finanziamento per la struttura deputata all’attività fisica dei piccoli alunni.
A seguito della pubblicazione della manifestazione di interesse da parte del settore lavori pubblici e manutenzioni, coordinato dall’assessore Fabio Tagliaferri, è infatti partita, nei mesi scorsi, la procedura di gara negoziata per l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, dell’appalto integrato riguardante l’istituto di vialeTevere.
Nei giorni scorsi, il Responsabile Unico del Procedimento, ing. Damiano Bauco, ha formulato la proposta di aggiudicazione a favore del concorrente Appalti e servizi s.r.l., avendo ottenuto il punteggio più alto tra i partecipanti alla gara, per 200 giorni naturali e consecutivi per l’esecuzione dei lavori, oltre alle proposte migliorative comprese nell’offerta tecnica che faranno parte del contratto per un totale complessivo di € 874.789,18. Ad oggi,il totale del quadro economico dell’intervento risulta quindi pari a €1.137.762,48.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *