Lunedì 27 luglio a Fontana Liri in via Roma, Vittorio Venditti prossimo candidato al consiglio comunale a sostegno del Dott. Giuseppe Battista riceverà oltre dei dirigenti di partito dei paesi limitrofi, anche il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura e soprattutto il Senatore Massimo Ruspandini che vuole rimarcare il suo sostegno a Venditti.
Vittorio Venditti è cresciuto di fianco a Ruspandini fin dall’età di sedici anni, non staccandosi mai dall’attuale Senatore. Infatti Venditti afferma: Conosco Massimo da prima che diventasse vicesindaco di Ceccano, con lui sono cresciuto politicamente ed umanamente, per questo lunedì 27, insieme a Daniele Maura presidente del consiglio provinciale, Maria Lucia Belli Presidente di GN Monte San Giovanni Campano, Filippo Mosticone Presidente di GN Sora e tanti altri dirigenti, soprattutto giovanissimi dimostreremo a tutti che noi siamo quelli di sempre, quelli che amano stare tra la gente e parlare con le persone di problemi e cercare di risolverli.
Insomma anche a Fontana Liri si infiamma la corsa per le elezioni comunali, dimostrando ancora una volta l’attaccamento al territorio del Senatore Massimo Ruspandini.
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA