Fontana Liri (FR) – Fratelli d’Italia in piazza, raccolta firme

fdi fontana liri
Il giorno della caduta del muro di Berlino Fratelli d’italia e Gioventù Nazionale scendono in piazza, i temi trattati sono stati quella della campagna lanciati da Giorgia Meloni, contro lo ius soli, tetto massimo alle tasse, abolizione dei sematori a vita e tanto altro. I ragazzi hanno accolto molte persone che hanno firmato e chiesto spiegazioni, l’iniziativa è stata partecipatissima e sentitisima.
Infatti spiega il dirigente provinciale di Fratelli d’italia e Gioventù Nazionale Vittorio Venditti : la manifestazione ha avuto un gran successo oltre la gente recatasi a firmare che ringraziamo per i minuti che hanno dedicato per l’Italia, erano presenti anche i presidenti di Gioventù Nazionale Sora Filippo Mosticone e di GN Monte San Giovanni Campano Maria Lucia Belli, inoltre alla fine della raccolta firme si è tenuta una piccola e breve riunione che ha sancito l’impegno nelle scuole di Sora ed Arpino di Andrea Mosticone e Antonino Gangi, il loro ruolo sarà aiutare i presidenti di Circolo Filippo Mosticone e Pierfranco Reale nel coinvolgere i ragazzi, che sono la vera speranza della nostra Nazione.
Come sempre ringraiamo il presidente di GN Daniele Massa e soprattutto il Senatore Massimo Ruspandini per l’importanza che da al mondo giovanile.
Un plauso anche al presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, al portavoce provinciale Paolo Pulciani e tutti i dirigenti.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *