Cisterna di Latina, cimitero: “Per Pasqua apertura estiva fino alle ore 18”

Cimitero Cisterna ingresso
Da oggi, il civico cimitero rimarrà aperto con orario continuato fino alle 18.00.
Con ordinanza n.54 del 15.04.2022, il sindaco Valentino Mantini, considerato il prolungarsi delle ore di luce solare e l’imminenza delle festività pasquali, ha disposto la nuova regolamentazione delle aperture e chiusure del cimitero.
Pertanto a partire da sabato 16 aprile e fino a sabato 29 ottobre 2022, il cimitero sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 7:30 alle 18:00 con orario continuato, ad eccezione del martedì.
Infatti, tutti martedì mattina, ad eccezione delle festività, dalle ore 7:30 alle ore:13:00, il rimarrà chiuso per consentire le operazioni di estumulazione, esumazione e/o traslazione senza la presenza di pubblico. Qualora non siano previste tali operazioni o le stesse si concludano prima, il cimitero potrà essere aperto alle visite pubbliche. Nelle festività a tutela e sicurezza di tutti i visitatori è vietata indistintamente, la circolazione veicolare all’interno del cimitero.
L’accesso al cimitero dovrà avvenire sempre nel rispetto delle indicazioni anti Covid-19 secondo quanto stabilito dai D.P.C.M. e/o da decreti regionali in relazione alla circolazione delle persone e l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie aeree, sino a quando previsto.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *