Ciacciarelli (Lega): “A Frosinone Zingaretti e il PD inaugurano un tendone, sarebbe stato meglio usare i presidi di Anagni, Pontecorvo e Ceccano”

ciacciarelli pasquale..
“Zingaretti e il Partito Democratico inaugurano un tendone all’ospedale Spaziani di Frosinone, per ospitare 18 pazienti. Non sarebbe stato meglio utilizzare  gli ospedali di Anagni, Ceccano e Pontecorvo per decongestionare lo Spaziani dalle altre patologiche mediche invece di sperperare fondi in strutture fatiscenti? Sto aspettando che ci sia un riscontro alla mia richiesta di accesso  agli atti per i presidi di Anagni, Pontecorvo e Ceccano. Ho richiesto alla Asl di Frosinone l’accesso agli atti relativi ai costi di gestione dall’inizio dell’anno 2020 ad oggi del presidio sanitario di Anagni e della Casa della Salute di Pontecorvo. In particolare per quest’ultima tutta la documentazione degli ultimi dieci anni, comprendente le spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, gli adeguamenti ordinari e straordinari. Di entrambe le strutture i cittadini devono conoscere i costi dei macchinari, dei farmaci, delle pulizie, della manutenzione ordinaria.
Da tempo sostengo che questi presidi vadano riconvertiti perché così come sono costano, e non coprono l’offerta sanitaria in toto, perché sono stati depauperati di ogni mezzo. Perché non riconvertirli? Almeno questi costi avrebbero un senso ed i cittadini sarebbero curati meglio.”
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *