Castelliri (FR) – FdI, ufficializzata la costituzione del Circolo

fdi Castelliri
Lunedì 4 Novembre, alla presenza del Senatore Massimo Ruspandini, del Presidente Provinciale di Fratelli D’Italia  Avv. Paolo Pulciani, del Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Daniele Massa e della Portavoce Comunale di Fratelli D’Italia Lara Attanasio, é stata ufficializzata la costituzione del Circolo di Fratelli D’Italia di Castelliri. L’esecutivo del neonato Circolo é composto da Danilo Bottini in qualità di Presidente del Circolo; Luigi Casinelli Vice Presidente e Paolo Martini come Segretario, coadiuvati da un Direttivo di prim’ordine, esperto, competente e compatto; composto da persone di varie fasce di età, così da essere massima espressione dell’intera collettività, con tanta voglia di mettersi a disposizione del Paese.
Dichiara la Portavoce Comunale, Lara Attanasio : “sono molto entusiasta del Direttivo nato. È un gruppo molto coeso epirno di risorse, capacità e competenze, che saranno messe a disposizione del territorio; oltre che per la crescita di FDI. Inoltre ritengo che sia molto importante, che i giovani si avvicinino alla politica, per capire quanto sia fondamentale comprenderne l’importanza e la partecipazione, nell’interesse di Castelliri. Inoltre ringrazio, a nome dell’intero Circolo, il Senatore Massimo Ruspandini, il Presidente Provinciale di Fratelli D’Italia l’Avv. Paolo Pulciani, ed il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Daniele Massa; oltre che l’intera federazione provinciale di Fratelli D’Italia, che si conferma un Partito sempre molto disponibile e molto attento alla crescita dei giovani “.
Complimenti ed apprezzamenti da parte dei vertici presenti, i quali dichiarano di aver riscontrato un ‘ottima organizzazione del Circolo, composto da perosne che hanno veri ideali e voglia di far crescere sia il territorio e sia il Partito stesso.
Il commento del Presidente del Circolo, Danilo Bottini, che dichiara :”cercheremo di creare un gruppo di lavoro, con la sinergia di tutti i membri del Circolo, con l’obiettivo di fare un buon programma di crescita per i giovani, e non solo, che vorranno unirsi a noi”.
Infine, tutto il Circolo di Castelliri si mette a disposizione dell’intera collettività, certo di fare un buon lavoro.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *