Boville Ernica (FR) – Mensa alla sucola San Lucio, allo studio interventi per riportarla al piano terra

boville ernica scuola san lucio

“Un intervento sull’impianto di riscaldamento per eliminare i problemi di condensa e quindi riportare i locali mensa al piano terra, nella scuola di San Lucio”.

Lo annuncia il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, che l’altro giorno, insieme agli assessori, alla pubblica istruzione Anna Maria Fratarcangeli e, ai servizi sociali, Anna Verrelli, hanno incontrato la dirigente scolastica, le maestre e i rappresentanti dei genitori.

“Un incontro molto proficuo – spiega il primo cittadino – durante il quale fra le altre cose si è appunto parlato della opportunità di riportare i locali mensa al piano terra. All’inizio dell’anno scolastico appena concluso, per problemi di condensa e di concerto con la scuola, avevamo deciso di spostare tutto al piano di sopra. Ma era ovvio che si trattasse di una soluzione temporanea. Ora – conclude Perciballi – abbiamo ben chiaro il problema e abbiamo già interessato l’ufficio tecnico. Interverremo con una modifica all’impianto di riscaldamento per evitare il formarsi di condensa rendendo così di nuovo fruibili quegli spazi”.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *