Anagni (FR) – Controllo del territorio: ecco i risultati

carabinieri gazzella

Nella decorsa serata i militari della Compagnia Carabinieri di Anagni, in tutte le sue articolazioni operative, hanno eseguito un servizio straordinario per il controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati predatori nonché al contrasto del fenomeno del consumo e spaccio di stupefacenti, procedendo a:

denunciare in stato di libertà:

– un 34enne di Anagni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, poiché trovato in possesso di grammi 30 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro;

– un 46enne di Ferentino, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro;

– un 29enne residente nella provincia di Roma, per reiterata guida di un autoveicolo sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita (già sanzionato per la medesima infrazione nel 2010), il veicolo è stato sottoposto sequestrato.

Nel medesimo contesto operativo, è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone un 24enne di Paliano poiché trovato in possesso grammi 0,6 sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro.

Nel corso del dispositivo, che ha visto l’impiego di 12 veicoli e 25 militari, si è proceduto altresì, a:

–          eseguire nr.1 perquisizione;

–          controllare nr.62 autoveicoli;

–          identificare nr.91 persone;

–          elevare nr.5 contravvenzioni al C.d.S. con relativo ritiro di una patente di guida ed un fermo amministrativo di autoveicolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *